BabyBis
Resale fashion
4 mesi
La startup ha individuato un'opportunità di mercato nell'ambito dell'e-commerce specializzato in articoli per bambini usati. L'obiettivo era creare un'applicazione simile a Vinted, ma focalizzata esclusivamente sulla compravendita di abbigliamento e accessori per bambini.
L'app è stata sviluppata in React-Native per permettere una compilazione cross-platform. Utilizzando Expo è stato possibile accelerare il processo di sviluppo e di deployment. L'integrazione di MangoPay ha permesso di creare wallet virtuali e la gestione di pagamenti direttamente in-app. È stato creato un CMS con API in PHP che interagiscono con un Server MySQL per lo storage dei dati ritentivi. Un deployment stateless ha poi permesso di mantenere bassi i costi di infrastruttura garantendo, allo stesso tempo, eccellenti performance.
BabyBis è un'app mobile specializzata nell'acquisto e nella vendita di abbigliamento per bambini e neonati. Gli utenti possono cercare e scoprire una vasta selezione di articoli per i più piccoli. Sono state implementate funzionalità avanzate di ricerca, recensioni degli utenti e un sistema di pagamento sicuro per garantire un'esperienza utente completa.